Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

martedì 19 giugno 2012

IL PREMIO


                                 


 

Un grazie speciale ad Anna del blog  ideedolci  e ad Eli del blog lejoliecoin che mi hanno donato il premio Versatile Blogger!!



     Le regole sono:
  1. Ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
  2. Scrivere 7 notizie che ci riguardano
  3. Nominare 15 blog che meritano questo premio
  4. Comunicare la notizia ai blogger
  5. Inserire il logo


7 cose di me:
  1. Amo cucinare 
  2. Amo gli animali
  3. Mi piace scrivere
  4. Mi piace andare per Musei
  5. Mi piace leggere
  6. Mi piacciono i fiori (soprattutto i papaveri)
  7. Il mio colore preferito è il viola




Sono tanti i blog che seguo con assiduità e sinceramente avrei preferito poter condividere il mio premio con tutti!!
La regola però consente di poterne scegliere solo 15.
Tra i tanti, molti lo hanno già ricevuto, mentre altri, hanno deciso di non accettarne e quindi rispetto la scelta!!
Per cui, i blog che ho deciso di nominare sono:


zonzolando
sorbettoallimone
pasticciaifornelli
lacucinadinonnapapera
dulcisinfood
myricettarium
cucinamonamour
limonecaffe
cremaepanna
labuonacucinadikatty
dolceehobby
golosando
lestagionideisapori
dolcideliziedicasa
dolcementeinventando




e ancora un grazie di cuore ad Anna e ad Eli


18 commenti:

  1. cara Carmen, accetto volentieri il premio!!!! sei stata davvero molto carina e gentile...a buon rendere!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie tante!!
    E' un piacere..accetto volentieri.
    Buona serata .
    Inco

    RispondiElimina
  3. Grazie Carmen, accetto anch'io. Sei davvero carinissima, so che mi segui, sei sempre gentile a lasciarmi un commento.
    Dammi solo il tempo di ordinare le idee, in questo periodo è un po' tragica la cosa....
    Grazie ancora e un abbraccio. Stefania.

    RispondiElimina
  4. E' sempre un gran piacere essere pensata e premiata!
    Quindi grazie 1000 e moltissimi complimenti!

    RispondiElimina
  5. Brava e complimenti premio meritatissimo

    RispondiElimina
  6. Cara cOmplimenti per il premio meritato:-) bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 per avermi pensata1!!! un abbraccio!!1

    RispondiElimina
  8. Carmen, grazie di cuore! Anche se l'ho già ricevuto è sempre una bella sensazione quando le altre blogger pensano a me! Perciò grazie mille e soprattutto complimenti perchè te lo meriti veramente! 1 abbraccio!
    Valeria

    RispondiElimina
  9. Grazie cara di aver pensato a me.. fai conto che lo accetto.. è che son 2 anni che ho deciso di non postare più premi! Non ti offendere!!!! Grazie ancora.. smackk

    RispondiElimina
  10. Complimenti dolcissima Carmen :)) Premio meritatissimo ! Un bacione

    RispondiElimina
  11. grazie mille ... quando avrò tempo lo pubblicherò!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio e grazie mille per avermi nominata! Smack!

    RispondiElimina
  13. Carissima complimenti per il premio, te lo meriti tutto :-) E poi grazie mille! Sei sempre tanto gentile e inutile dire che mi fa un sacco piacere!! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premio!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  15. Grande Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    Direi che è più che meritato!!!!! Hai sempre delle ricette buonissime e spiegate di un bene....!!! :)
    E non so come ringraziarti per aver pensato anche a me per questo premio!! Mi fa davvero piacere, grazie!!! :)
    Appena posso faccio un nuovo post e seguo le direttive!!! :D
    GRAZIE ancora!!!!!

    P.S.: ho provato il clafoutis alle ciliegie...... Che bontà!!!! :D

    Buonissimo weekend!!
    Un bacione carissima, a presto!!!!

    RispondiElimina