Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

domenica 29 settembre 2013

IL PREMIO

  
Voglio ringraziare di tutto cuore la cara amica Angelica del Blog
 
 
per avermi voluto omaggiare del premio:
 
 
http://2.bp.blogspot.com/-st88cHWmphA/UkNNWstsIII/AAAAAAAABnU/_Xt06mdDbqY/s1600/premio+belswan%5B1%5D+(1)+(1).jpg
 
 
Come per ogni premio ci sono delle regole, ed io non posso non rispettarle, però nulla mi vieta di donare il "mio" a tutte le amiche e a tutti gli amici che ogni giorno passano a scambiare quattro chiacchiere con me nella mia cucina!!
 
 
 
 
Dunque,per farla breve, gli 8 Blog a cui ho deciso di girare il premio sono:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
Voglio approfittare inoltre di questo spazio per scusarmi con tutte le amiche che tempo addietro mi hanno assegnato dei premi e che per mancanza di tempo ancora non ho postato. Spero mi perdonerete, vi prometto che lo farò al più presto!! 
 
 
 
 
 
Un abbraccio a tutte/i e ancora grazie ad Angelica
Carmen
 
 
 

29 commenti:

  1. complimenti, Carmen!
    ti meriti tutti i premi del mondo, sei troppo fantastica!
    un abbraccio e buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Un premio per meeee????
    Che giornata memorabile!!!
    Grazie, grazie, grazie, e soprattutto COMPLIMENTI a te per il meritatissimo premio che ti ha aggiudicato Angelica e che tu hai voluto condividere con www.paneperituoidenti.it...
    Bacioni.

    Valeria
    P.S.: Scusa la mia ignoranza, ma questo è il primo premio che ricevo: lo devo condividere con 8 blogs?

    RispondiElimina
  3. Carmen mille grazie tesoro! Complimenti a te per aver ricevuto il premio e grazie di cuore per averlo girato a noi :) Preparo il post per ringraziarti e girarlo ad altre amiche bloggers :)

    RispondiElimina
  4. Che coincidenza Carmen, io ho pensato te per il premio dei blog affidabili e tu nello stesso momento hai pensato me per quest'altro riconoscimento!
    Ti ringrazio infinitamente,sei adorabile!!!
    Un abbraccio caloroso e a presto! Passa a ritirare il premio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen! :) Complimentissimi per questo premio strameritato e un abbraccio, buon inizio settimana! :**

    RispondiElimina
  6. Complimenti Carmen e buona serata!
    Candida

    RispondiElimina
  7. Grazie Carmen! :) Sono veramente felice che tu abbia scelto il mio blog! :D

    RispondiElimina
  8. Che bella la mia Carmen :) Complimenti per il meritatissimo premio :)
    Un abbraccio e felice serata <3

    RispondiElimina
  9. Cara Carmen ti faccio i miei migliori complimenti per il meritatissimo premio!!!
    Sei bravissima e meriti in pieno questo riconoscimento:)
    un bacione e buona domenica!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Carmen, sono felicissima per te.
    Te lo meriti davvero!!
    Un bacio cara amica!
    Inco

    RispondiElimina
  11. Complimenti Carmen!!!! Premio meritatissimo!!!:) un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Carmen per il bellissimo premio ricevuto e grazie per aver pensato a me! Nei prossimi giorni preparo il post, un abbraccio

    RispondiElimina
  13. se c'è una che si merita il premio quella sei tu!!!! Bravissima un bacione!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Carmen, grazie di aver pensato anche a me. E scusa se arrivo un po' in ritardo .....we denso denso!
    un abbraccio
    amelie

    RispondiElimina
  15. Complimenti Carmen per questo premio, te lo meriti tutto!!! Buon lunedì!

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen!
    Grazie di vero cuore ! Accetto volentieri il premio e al più presto di ringrazierò pubblicamente!!!
    Complimenti anche a te per il premio, super meritato, sei veramente in gamba!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  17. Ben meritota brava e buona settimana.

    RispondiElimina
  18. Complimenti !!! premio meritatissimo!!!! io purtoppo non riesco proprio a starci dientro ai premi ma è sempre gratificante quando qualcuno pensa a te1!! Buona serata cara

    RispondiElimina
  19. Complimentissimi Carmen, te e la tua cucina siete deliziose, te lo strameriti!!

    RispondiElimina
  20. Grazie sei un tesoro e con piacere prendo questo premio....abbi pazienza e poi pure io lo regalerò ad 8 amiche..... purtroppo mi sono già presa una specie di tracheite....il gesso a scuola mi fa male.... poi stiamo imparando ad utilizzare il registro elettronico a scuola...è comodissimo ma bisogna allenarsi un poco per utilizzarlo al meglio.... tutti informatizzati!Ciao cara grazie ancora un bacione Lia

    RispondiElimina
  21. Complimenti per l'interessante blog e per i premi! Molto bello qui!

    RispondiElimina
  22. Ciao Carmen, complimenti di cuore :)
    Un abbraccio stretto stretto!!!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per il Premio che hai ricevuto, è sempre bello sapere che qualcuno ha pensato a te! :)
    Ti capisco quando dici di non aver tempo per dare un seguito al premio e rispettarne le regole, tipo rispondere a qualche domanda, ho sempre rimandato anche io.
    Ultimamente, però, ho deciso di cambiare rotta... e ho creato un angolino dove piazzare tutti i miei "trofei"! :)
    Un po' di soddisfazione anche per chi il premio ce l'ha dato!
    Ancora congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  24. anche io nn ho mai tempo ! il tempo è sempre poco e tiranno, qualche volta preferisco che nn me lo girino.
    ti vorrei comunque fare i complimenti per questa ottima e dietetica ricetta, io amo molto i calamari ripieni e amo la cucina al cartoccio quindi, un connubio perfetto!
    baci

    RispondiElimina
  25. Ci sono persone che vorrei conoscere personalmente, e non solo via web.
    Tu, Carmen, sei una di queste.
    Grazie anora di tutto e un bacione anche a te.

    Valeria

    RispondiElimina
  26. Complimenti Carmen!!!! ^_______________________^

    RispondiElimina
  27. Thanks for a wonderful share. Your article has proved your hard work and experience you have got in this field. Brilliant. i love it.
    Go URL

    RispondiElimina
  28. Hi Selina



    i am Montoya Jazhel from the philiphines ,i was in a big problem in my marital life so i read your testimony on how Dr Ikhide help you get your husband back and i said i will give it a try and i contacted the Dr Ikhide to help me and he promised to help me get my problem solved. now am so happy with my life because all my problems are over. Thanks to the great Dr Ikhide for the help and Thanks to you Selina.

    You can reach him with this email:- dr.ikhide@gmail.com and i promise he will not disappoint you.



    I AM SO HAPPY…… remember here is his email:- dr.ikhide@gmail.com or whatsapp :- +2349058825081















































































    Kumusta Selina



    ako si Montoya Jazhel mula sa pilipinas, ako ay nasa malaking problema sa aking buhay sa pag-aasawa kaya nabasa ko ang iyong patotoo sa kung paano tulungan si Dr Ikhide na maibalik ang iyong asawa at sinabi kong susubukan ko ito at makipag-ugnay sa Dr Ikhide upang matulungan ako at nangako siyang tulungan ako na malulutas ang aking problema. ngayon masaya ako sa aking buhay dahil ang lahat ng aking mga problema ay tapos na. Salamat sa mahusay na Dr Ikhide para sa tulong at Salamat sa iyo Selina.

    Maabot mo siya sa email na ito: - dr.ikhide@gmail.com at ipinapangako ko na hindi ka niya bibiguin.



    AKO KAYA NAKAKITA …… tandaan dito ay ang kanyang email: - dr.ikhide@gmail.com or whatsapp :- +2349058825081

    RispondiElimina